Discussione: devo dare di piu!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 11, 14:34   #14 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da marcofly82 Visualizza messaggio
Ciao..
Io sono dell'idea che quello che conta nel volar bene principalmente sono i POLLICI!!
I campioni che vediamo solitamente nei video non dimentichiamo che hanno delle doti innate.....potrai avere dei miglioramenti certamente se migliori l'elettronica ma a dire che stai sfruttando il modello al 100% c'è un abisso!!! cambiare i modelli spesso e volentieri per me è stare alla MODA...e non perchè il modello che tu ormai stai usando da "mesi" non ta da più niente!!!!
Questo è il mio pensiero !!!
E che male c'è nel "stare alla moda"???
Secondo me anche il mondo del modellismo gira come gira tutto il resto del mondo, c'è chi si accontenta e gode volando da campioni con modelli mediocri, e c'è che si accontenta e gode volando maluccio con modelli fantascentifici ...l'importante è godere!
Anche nel ciclismo amatoriale, che io pratico, conosco un ragazzo che ha 2 biciclette da 6000 Euro e fa 1 uscita domenicale al mese, e uno invece che con una bicicletta da 600 euro si allena giorno e notte ed è arrivato terzo al trofeo regionale di mtb....eppure una cosa la garantisco io: sono felici entrambi!...quindi, missione compiuta per entrambi!
Ragazzi, bisogna capire che un modello "non ti da più niente" quando non ti diverte più, e questo succede ad ognuno di noi in tempi e modi diversi....dipende ovviamente anche dalle proprie disponibilità economiche.
Inoltre bisogna ricordare che se tutti aspettassero di essere campioni prima di passare a modelli superiori il mercato si fermerebbe e saremmo ancora ai giroscopi meccanici.
Siamo nel 2011 e secondo me questo è il trend reale, che piaccia o no.
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando