Discussione: t rex 450 pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 11, 14:04   #7 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
la flybar è un elemento meccanico stabilizzante

la sua presenza o la sua assenza la noti subito in decollo, e nelle manovre

il flybarless è più reattivo, più sensibile ai comandi del ciclico (elevatore e alettone), quindi richiede maggiore sensibilità di pilotaggio, In sintesi, va "tenuto" di più

la flybar poi è "regolabile" con l'aggiunta di pesetti che possono ulteriormente aumentare la stabilità

i flybarless hanno il vantaggio di essere più veloci e più maneggevoli, quindi adatti ad un volo sportivo

oppure a quelle riproduzioni dove nel modello reale non c'è flybar


come esempio per rimarcare le differenze, mi viene in mente un cavallo normale e un puledro da corsa...
ci puoi andare a passeggio con entrambi, ma il puledro devi saperlo tenere...
sempre e solo per sentito dire o,provato di pollici....perchè,questo è fondamentale quando si parla ad un utente
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando