Citazione:
Originalmente inviato da bandit Dunque per la prima volta non sono d'accordo. Mi spiego, il principio è ovviamente corretto, ma in questo caso con la lipo standard, anche se il peso è aumentato il baricentro non si è spostato. In volo non tocco minimamente il trim è tutto esattamente come prima, leggermente più lento nelle reazioni e, naturalmente, più stabile. Non vedo l'ora di provarlo fuori. Anzi la batteria resta leggermente arretrata di circa 8mm. |
In effetti il portapattini è centrato e l'aumento di peso non sposta il baricentro.
Probabilmente la necessità di levarlo l'ho avuta dopo il tail boom brace.
Comunque come pensi di implementare un portabatterie a velcro? Aggiungendo qualcosa di smontabile?
Ti butto lì un'altro spunto: i pattini del Gaui Hurricane 200 sono più leggeri, un pelo più corti (gli align sono forse un po' troppo lunghi) e gli archetti sono più elastici. Hanno però la caratteristica di esssere a profilo basso, cosa che potrebbe essere mitigata distanziando il tuo adattatore dal telaio.
Esteticamente mi piacciono molto di più.
Sul mio gaui 200 ho montato provvisoriamente i pattini del t-rex 200 SE per meglio difendere la ricevente montata sotto il telaio (fino a quando non saró in grado di atterrare come una farfalla).
Con quei pattini non mi piace più; non vedo l'ora di rimontare i gaui