Discussione: Dubbio atroce Dx7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 11, 04:48   #12 (permalink)  Top
maxrc30
User

L'avatar di maxrc30

Data registr.: 13-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Salve ragazzi ,volevo chiedere a voi gente esperta un parere

Ieri ed oggi ho avuto 2 spiacevoli crash ,il primo con un fox ed il secondo con un bel f-14 tutti e due praticamente uguali ,ad un certo punto perdo il controllo nello stesso punto del campo di volo ,e nella stessa dinamica :perdita dei comandi e aereo che ruota verso sinistra , le riceventi sono un ar500 e un ar600

Ho provato a fare la prova del range a terra e pare che dopo circa 20 passi perda segnale o sia disturbata

Io e tutti gli altri compagni del mio campo di volo puntiamo il dito contro la Dx7 che fin ora aveva lavorato egreggiamente ,ma 2 incidenti cosi uguali ,mi rendono particolarmente pensieroso ,e oramai totalmente sfiduciato verso tale radio

Se qualcuno sa qualcosa a riguardo che possa aiutarmi ,ringrazio anticipatamente
é successo anche a me due settimane fa, ho distrutto il mio esay glider, era montata la ricevente ar500,(radio DX7) ero in allineamento per l'atterraggio ed improvvisamente il modello è rimasto senza controllo.... recuperati i rottami ho notato (non ho verificato se la luce rx lampeggiava) che i servi erano come impazziti, si muovevano a dx e sx senza dare comando, (no movimento da interferenza) ancora oggi provando questa ricevente in casa, stesso difetto servi che si muovono da soli Due anni fa sempre per una ar 500 ho distrutto l'acromaster, anche lui improvvisamente è rimasto senza controllo, boh!! posseggo ar7000 - ar6200 e non ho mai avuto problemi, non so che pensare.
cià
maxrc30 non è collegato   Rispondi citando