Vi dico il mio pensiero:sono 2 anni e 1/2 che ho questo hobby e ogni giorno che passa mi rendo sempre piu'conto che e' BELLISSIMO ,ADRENALITICO,ENTUSIASMANTE,UNA DELLE COSE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI FATTO,MA E DICO MA e'un pozzo senza fine.
Il 2010 e'stato l'anno del FbL,se hai l'elicottero con la flybar vieni quasi reputato uno sfig.... .
E'un continuo monta e smonta per mettere le ultime modifiche,tantissimi soldi che senza rendersene conto partono.
Io personalmente sui miei elicotteri ho ancora la flybar,e ogni volta che penso di toglierla mi viene male,sono indeciso perche' sono 30 anni che si vola con,e al momento mi rompe spendere ulteriori soldi.(Vedro'piu'avanti)
Piu'il tempo passa piu' usciranno modifiche migliorative,ma non e' detto che sia obbligatorio montarle.
E quasi impossibile stare dietro ai campioni, ai loro continui cambi di direzione,e sono daccordo che con un modello abbastanza preparato si possano fare tutte le figure che fanno i campioni,QUELLO CHE CONTA SONO I POLLICI.
Come in tutte le cose bisogna darsi uno STOP!!!!!!!!!!
E'inutile che ce la raccontiamo ma secondo me 'e'la verita'.
Questo e' quello che penso ,ma se qualcuno reputa che sia un pensiero sbagliato,e'accetto anche il suo perche'non tutti la pensiamo allo stesso modo.
|