ciao raga sono stracontentissimissimo sti caspita di cinesi mi hanno sbalordito
, lo scorso week end ho comprato e montato questo combo
..:: Modellismo Rossi ::.. , a dir poco straordinario lo mando a 4s e per me è gia è incontrollabile l'ho preferito senza sensori perchè questo era in offerta e mi usciva la program card, l'usb il software e i pigni, e poi sono uno che distrugge tutto quindi ho pensato che meno roba c'e e meglio è, anche se se un motorello con sensori ci vorrebbe (se è vero che è più fluido in partenza) tanto l'esc è sia sensored che sonsorless, praticamente non posso premere l'accelleratore nemmeno quando è in velocità che si alza su due ruote.
comunque ditemi se rischio di bruciare qualcosa o va bene cosi' uso corona da 72 denti pigno da 21 (ho anche il 17) e ruote big joe.
ho paura che la trasmissione sia un pò troppo stressata, sarà la mia impressione????
ora devo lavorare un pò sull'assetto è troppo rigida, altra cosa volevo sapere per sterzare le ruote a parte cambiare servo e metterne uno o due di una forza complessiva di una 15ina di kg che altro posso fare? pero aumentando la forza la risposta sarà sempre quella, dovrei itervenire sul salva servo ma facendo cosa?
grazie mille a tutti
altra cosa ho preso il maxx usato e mi è arrivato con molle (ammortazzatori) differenti , mi spiego meglio, sia sull'avantreno che sul retrotreno ha 2 molle bianche avanti e 2 nere dietro.
esce cosi' di serie???
vorrei dei consigli sul colore delle molle sia per fare lo scemo sulo sterrato sia per trial
non riesco ad interpretare la tabella che riporta le durezze delle molle
grazie ancora
domani vado a scorrazzare chi sa che cosa romperò
già ho demolito la carena e la wheli bar.
purtroppo sono sempre solo
tutti quelli che conosco stanno sul touning