Citazione:
Originalmente inviato da Mycol C'è anche l'A10? questo mi manca.. comunque nel caso non avrei tanti problemi in quanto prendo lo short kit(comprendente il solo polistirolo e gli accessori, tutta l'elettronica esclusa..).. Cosa significa "snappa"? Per il corsair pensi sarebbe fattibile una lieve modifica con balsa per rinforzarlo un pò?Mentre per il P52.. pensi che se al posto di tagliarla definitivamente la presa d'aria venisse scavata(sia in entrata che in uscita) il problema si risolverebbe comunque? |
''Snappa''in gergo combattaro significa che si ''ARRUENTA''
ossia nelle virate strettissime a tutta velocita' ,tende ad eseguire un mezzo tonneaux perdendo di stabilita'. Il Corsair e' proprio fragile in quel punto ma incollando le ali alla fuso si potrebbe ovviare al problema.
Dimenticavo il 109 : non velocissimo, e piuttosto delicato ai derminali alari(come il mustang) e alla coda.
Ho provato anche lo spitfire ma per pochi voli poiche' e' un rgalo al quale tengo particolarmente(infatti e' l'unico che si e' salvato); molto stabile e preciso ma non l'ho strapazzato piu' di tanto.
Di solito montavo un 1300 kv a 3 s elica 9x4
Della gws esiste anche il mitico 262 ma non l'ho mai visto dal vivo purtroppo