Discussione: Warbirds GWS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 11, 22:28   #13 (permalink)  Top
madmax1
User

L'avatar di madmax1

Data registr.: 25-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
C'è anche l'A10? questo mi manca.. comunque nel caso non avrei tanti problemi in quanto prendo lo short kit(comprendente il solo polistirolo e gli accessori, tutta l'elettronica esclusa..).. Cosa significa "snappa"? Per il corsair pensi sarebbe fattibile una lieve modifica con balsa per rinforzarlo un pò?Mentre per il P52.. pensi che se al posto di tagliarla definitivamente la presa d'aria venisse scavata(sia in entrata che in uscita) il problema si risolverebbe comunque?
''Snappa''in gergo combattaro significa che si ''ARRUENTA'' ossia nelle virate strettissime a tutta velocita' ,tende ad eseguire un mezzo tonneaux perdendo di stabilita'. Il Corsair e' proprio fragile in quel punto ma incollando le ali alla fuso si potrebbe ovviare al problema.
Dimenticavo il 109 : non velocissimo, e piuttosto delicato ai derminali alari(come il mustang) e alla coda.
Ho provato anche lo spitfire ma per pochi voli poiche' e' un rgalo al quale tengo particolarmente(infatti e' l'unico che si e' salvato); molto stabile e preciso ma non l'ho strapazzato piu' di tanto.
Di solito montavo un 1300 kv a 3 s elica 9x4

Della gws esiste anche il mitico 262 ma non l'ho mai visto dal vivo purtroppo

Ultima modifica di madmax1 : 20 gennaio 11 alle ore 22:32
madmax1 non è collegato   Rispondi citando