Passo 6: Fare un'asola (io mi sono sbagliato e ne ho fatte due) su il supporto laterale di dx (vista da dietro). Qui l'americano aveva tagliato via mezzo supporto perdendosi un pin di attacco. Ritagliare il foglio elettroluminescente a misura in modo da far combaciare gli elettrodi dalla parte dell'asola. Saldare due fili sugli elettrodi. Inserire il foglio al posto di quello di alluminio spellato via e riagganciare i supporti. Io ho messo del nastro adesivo ma è inutile.
Passo 7: Installare l'lcd modificato ed il trasmettitore riavvitare le 6+1 vitine. Mettere un microswitch (opzionale) in una posizione a piacere. Io l'ho messo sul retro. Prendere il negativo ed il positivo dal terminale del portabatterie. Qui uno può scegliere se prendere il positivo da uno dei pin sotto la basetta del trasmettitore. In questo caso si può accendere lo schermo solo se è accesa la radio. Io per sicurezza ho preferito svincolarmi completamente. Poi ho aggiunto un connettore (esageratamente grande + pippa mentale decisamente opzionale). Saldare i cavi dell'alimentazione e del foglio retroilluminato come da schemino fornito (banale) sull'inverter e posizionarlo con un biscotch come da foto (credo sia l'unico posto utile, cavi corti verso il foglio elettroluminescente e spazio giusto)
Passo 8: chiudere il tutto e giocare.
Ultima modifica di bandit : 20 gennaio 11 alle ore 17:35 |