Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 11, 17:24   #76 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
@ laser02, Ti rispondo solo per precisare che non ho niente di personale contro di Te, non ti ho affatto mancato di rispetto, non ho usato termini offensivi, mi sono rivolto a Te in modo diretto perchè se sento di dire qualcosa, la dico senza mascherarmi su discorsi vari o vaghi. Cerco di non andare troppo OT, alla domanda di _SKaRiN_ gli ho dato un consiglio diverso dal Tuo, Tu non approvando Ti sei riquotato (perchè?) ce n'era bisogno?
Devo ritenere di aver dato un consiglio errato e stare zitto? Ora al di là della Tua esperienza che non ho mai giudicato, se Tu pensi veramente che il consiglio che hai dato a _SKaRiN_ di comprare direttamente un kit con modello passo varibile da assemblare e settare da solo sia giusta, allora fa pure, io non ribadisco nulla, lascio a _SKaRiN_ la scelta, (che tra l'altro l'ha già fatta) e chiudo quì!
Mi dispiace aver iniziato un confronto con Te che credevo costruttivo, ma vedo che è stato del tutto inutile. Ciao e.... senza rancore.
Giovanni
Il confronto non è stato inutile, se non ribadire che tu ha la tua idea e io la mia.
Ai principianti la scelta!

Comunque per la cronaca non sono l'unico sul forum che da questi consigli.

Senza rancore!
Enrico

Ultima modifica di laser02 : 20 gennaio 11 alle ore 17:32
laser02 non è collegato   Rispondi citando