vi ringrazio per i pareri esaurienti. Come in tutte le cose deduco che affidarsi a qualcuno di esperto sia la soluzione migliore, ma non ho amici che praticano aeromodellismo, solo uno che probabilmente comincerebbe con me. Proverò a fare un salto al campovolo qui di Parma e a dare un'occhiata.
In seguito probabilmente seguirò il vostro consiglio e mi toccherà prendere l'easystar, anche se nun se pò vedè
.
@longflyer: chiaro che il piacere deve essere il volo in sè, e che da lontano il mio futuro (tra parecchio mi sa da quanto mi dite) fokker potrebbe essere anche una lattina di coca cola con le ali, ma sapere che è il mitico triplano gli da comunque un valore aggiunto, ai miei occhi
Ultima domanda: ho trovato un megapack a qualcosa come 200 dollari con easystar, radio e tutto l'occorrente per il volo, ma il radiocomando sarebbe a 4 canali, e dalle altre discussioni ho capito che è parecchio superato (qualcuno dice che ce ne vogliono almeno 7 ?!). La spesa però salirebbe di parecchio, con un 4 canali non riesco a fare niente? o per iniziare è meglio (a rigor di logica dovrebbe essere più semplice no?).