Discussione: Self-made Dremel???...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 06, 10:31   #17 (permalink)  Top
favonio
UserPlus
 
L'avatar di favonio
 
Data registr.: 01-04-2004
Residenza: Napoli-Bari
Messaggi: 2.895
Invia un messaggio via MSN a favonio
Citazione:
Originalmente inviato da gilgamesh
ho comprato un clone, esatta copia del dremel compresa prolunga flessibile. e tanti tanti accessori (punte e frese ecc ecc). ad un prezzo ottimo veramente!

Bene, le molette rotte all'istante, le frese non fresano... la prolunga ha fatto qualche giro e ora giace rotta all'iterno, ma soprattutto il motorino vibra a tal punto che la mano non ce la fa a tenerlo per più di pochi minuti: deve fare una pausa per riposare.

E il clone è rimasto lì, senza la voglia di utilizzarlo...

Poco tempo fa compro un dremel originale per regalarlo al fratellino, ma lui mi dice no grazie... e così lo porto a casa.
Ho occasione di usarlo: meraviglia delle meravilgie: questo si che è un attrezzo da usare!! non vibra, le punte fanno il loro porco lavoro, la prolunga funziona ... è un vero piacere, e continuo ad usarlo in ogni occasione che mi si presenta. differenza abissale. Si, costa tre volte il clone... ma questo dremel originale lo ricomprerei anche adesso...
Morale: secondo me riparmiare oggi su degli attrezzi può portare a trovarsi domani ad averli spesi in più, e inutilmente... a meno di non accontentarsi di un clone vibrante...
Ciao!
Gu.
La qualità delle frese però non è eccezzionale.
Quelle buone costano!
__________________
Ciao, mauro.
Meno cose ci sono meno se ne rompono!


favonio non è collegato   Rispondi citando