BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - iniziare a navigare
Discussione: iniziare a navigare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 06, 09:47   #10 (permalink)  Top
OPELTIGRA
User

L'avatar di OPELTIGRA

Data registr.: 11-11-2005
Immagini: 11
Ciao, io ho cominciato dall'autunno scorso ad interessarmi alla vela RC. Adesso posseggo già ( Luna Rossa da 1,20 cm, Un Mistral Monteleone, Un Sara ( catamarano ) Monteleone, Un three Stars ( trimarano ) Monteleone. Devo ammettere che come modelli si difendono abbastanza.... Non sono da Regata ovviamente ma almeno il prezzo è contenuto 110 - 150 € come campo. Danno comunque delle belle soddisfazioni. Si tratta solo di capire se il tuo è un passatempo o se è voglia di cominciare subito spendendo un capitale. Ti do il sito della monteleone così guardi che modelli fa. http://www.colombini.biz/index.asp?Prodotti
Io fin'ora mi sono divertito con un amico ecc..... Pensaci poi fammi sapere, se vuoi aiuto sono qui.

SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA.

Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR
OPELTIGRA non è collegato   Rispondi citando