Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Ho letto silenziosamente tutto il tread e ho fatto un altro giro sul web...credo che prima di passare al trojan (avendo una tx spektrum) prenderò questo modello:
*E-flite*- Apprentice 15e
Non costa molto e mi sembra molto resistente... |
Anch'io ho letto molto in giro per il web e in sincerita non credo che avrei coraggio di mettere in volo
da solo per la prima volta in vita mia un aereo da 1,50 m di apertura alare
mi fa impressione solo a guardarlo
, sarebbero 300 euri che che si schiantano miseramente al suolo rischiando pure che mi spacchino la testa e poi per un aereo di tale misura ci vuole un campo apposito, non puoi andare nel primo prato che ti capita, sarebbe veramente da incoscenti
Per questo ho optato per un Hobbyzone Champ. Ho letto praticamente quasi solo recensioni positive, sembra adatto a un principiante, costa 90 euro scarsi ed ha 50 cm di apertura con un peso di 38 grammi percio non rischio (almeno spero) di far male a nessuno. Anche qui sul Barone c'è qualcuno che ne parla bene e me l'ha consigliato, poi si vedra
Per chi e interessato metto qualche link e magari quando arriva e lo provo postero le mie impressioni.
Horizon Hobby: Champ RTF by HobbyZone (HBZ4900) HobbyZone Champ RTF Review - RC Groups http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...one-champ.html
L'ho comprato qui con spedizione gratis :
BK Champ RTF 515 mm Hobbyzone - Modelli aereo e Accessori - Modellsport Schweighofer
buona giornata