Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 11, 04:06   #54 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ciao Ma!
Ormai entrando nella sezione principianti oltre a leggere di certi "oggetti volanti" che il nome assomiglia al codice fiscale, sembra di entrare da Toys"R"Us o da Grazzini o all' Autogrill...anche li vendono gli eLi.

Saluti e buona notte
Ciao Laser02, Io non so il tuo grado di esperienza elimodellistica e francamente non mi interessa, ho notato che ogni volta che ho dato il mio consiglio in questo Thread tu sei sempre prontamente intervenuto per ripetere e straripetere la tua opinione senza alcun rispetto per quella degli altri. Se i "giocattoli" a passo fisso e gli RTF ti danno tanto fastidio da non farti dormire non intervenire affatto nella sezione principianti, anzi rispondi nella sezione superesperti dove chi inizia sa già pilotare direttamente un eli vero. Generalmente evito di fare degli interventi polemici e ti assicuro che non ho niente contro di te, ma ti consigliodi astenerti a ripetere a riquotarti ad imporre la tua opinione. Io rispetto le risposte e i consigli dati su questi Forum di tutti gli utenti(compresi i tuoi) anche se non sempre sono d'accordo, ma almeno ho la compiacenza di lasciar decidere alla persona che ha chiesto se seguire o no il mio consiglio. Sono iscritto su questo Forum dall'inizio del 2007, ho fatto pochissime domande solo perchè trovavo quasi subito le risposte su post aperti da altri utenti, ho sempre dato consigli quando ero sicuro al 100% di essere in grado di darli, tutto quello che oggi so l'ho appreso su questo forum da persone veramente esperte (che, purtroppo, ormai intervengono sempre più raramente o per meglio dire quasi mai più, ed ora capisco sempre di più il perchè), quello che so fare l'ho imparato da solo, proprio coi coassiali e gli RTF, e non cerco affatto di mostrarmi al pubblico, quello che mi diverte moltissimo è vedere i miei modelli ( Innovator MD520 RTF, T-Rex450 in MD500 e T-Rex 500 in Ecureuil AS350) che volano e che atterrano sempre perfettamente come un eli vero e soprattutto che ormai da molto tempo non spendo più soldi in ricambi. Quindi come vedi ci sono diverse strade che possono far arrivare ad una meta prescelta, perciò ripeto solo a te che è da incoscienti consigliare ad una persona, che non ha mai pilotato almeno un eli a 4 canali, di comprare direttamente un classe 450ccpm, perchè oltre a farsi male economicamente, può anche farsi male fisicamente e far male chi gli sta vicino.