Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Io personalmente non vedo molti vantaggi nel cardano specialmente in un classe 450 visto che il 90% che si crasha parte la coppia conica della coda, per non parlare al fatto che se pieghi il tubo di coda, pieghi anche il cardano.
Il pro va bene a chi sa volare bene e preciso e che non si rischia la manovra più di tanto, oppure a chi ha soldi da poter spendere in ricambi e parecchio tempo per aggiustarlo (visto che solo a cambiare gli ingranaggi dei servi devi smontare mezzo ely). |
Non molto d'accordo...
10 viti e hai blocco coda in mano con tubo e tiranti, lo apri e cambi l'ingranaggio anteriore che al 90% si danneggia, 10% il posteriore.
per i servi, togli l'albero dalla corona principale, tanto se hai sgranato i servi lui è da sost. sviti i 2 blocchi in alluminio e sfili il gruppo servi.
+ o - tutti i modelli in caso di crash richiedono del lavoro per la sistemazione. Non vengono progettati per cadere, ma per volare, però anche io odio i progettisti...