Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 11, 00:34   #47 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg
 
L'avatar di Falco-F8L
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 885
Citazione:
Originalmente inviato da adria49 Visualizza messaggio
Ritornando alla cilindrata, il motore in oggetto fa parte indiscutibilmente della serie "S" (foto lato sinistro) che, se non sbaglio, fu commercializzata negli anni 1985-1990: S29, S40, S45, S61 ecc.

Sinceramente non ricordo in questa serie una cilindrata .25, cioè un 4cc, l'ultimo del quali, sempre se ricordo bene, fu l'X25: carter analogo a quello del G20/23, alettature carter e testa tonde, testa anodizzata blu (almeno sulla prima serie), silenziatore vecchio tipo (non orientabile)...

Per Marco "upgrade": sei sicuro di aver letto bene la cifra stampata sul carter? Magari un po' di sporcizia......

A me sembra più un S29, cioè un 4,8cc.....

(correggetemi se è il caso.... visto che la mia fase senile si avvicina.... )
In effetti e' esistito un S25, evoluzione dell' S21, che e' durato abbastanza poco ed e' stato rimpiazzato dopo un paio di anni dall' S29 che conosci bene. Oggi nella stessa dimensione e peso esiste il G34 da 5,5 cc.
__________________
Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando