Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 23:56   #50 (permalink)  Top
leowhymengo
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da _SKaRiN_ Visualizza messaggio
Salve a tutti
volevo qualche consiglio da voi maestri per iniziare abbastanza seriamente questo hobby.
Ora come ora ho solo un elicottero piccolo quelli da 20€ scarsi, un giocattolo insomma ... tra l'altro non ha neanche il giroscopio e sto di continuo a trimmare cosa che odio e non posso volare fuori visto che inizia ad avere interferenze!
Ho guardato un po' sul forum ed ero indeciso tra questi due modelli il "Blade MSR" oppure il "RC Nine Eagle Solo Pro 2"
Sinceramente non mi piacciono molto quelli piccoli, però a quanto ho capito bisogna iniziare con questi modellini (anche per evitare di buttare soldi ) ... preferisco volare fuori casa e non dentro.
Mi affido a voi

P.S. Non sono molto interessato al 3D, quello che mi piacerebbe ... con il tempo saper guidare un modello grande e fare riprese video. Mi affascina molto questa cosa!

Se hai possibilita' economica, hai chi ti puo' seguire e ci 6 un po' portato x pilotare, allora il mio parere e' di iniziare subito con un ely serio!! Un classe 30; 50 o addirittura 90!!!

Con certe macchine hai una maggiore facilita' di guida e una maggior stabilita' rispetto ad ely di dimensioni minori.(all'inizio ti mettera un po' di suggestione la mole, ma poi passa)
Se poi ci vuoi fare riprese video piu' grande e' l'ely e meglio riuscirai a fare buone riprese.
leowhymengo non è collegato   Rispondi citando