Citazione:
Originalmente inviato da zaxl799 Ciao a tutti,
solo voi potete aiutarmi! Felicissimo possessore di dx6i e trex600, mai alzato a più di un metro da terra, mi sto cimentando con il simulatore (phoenix) e vi vorrei chiedere qualche consiglio sul settaggio della radio per provare il volo rovescio!
ho provato un po a testare, ma non riesco a dare le percentuali negative al passo.. chi mi da una mano? grazie a tutti!! |
ma io credo che non serva proprio a nulla, settare la radio per il simulatore. Io uso una radio a 4ch per volare con phoenix e volo dritto e rovescio
, col cavolo lo tengo rovesciato per 1/2 sec e poi mi schianto ma cmq potenzialmente si può volare anche rovescio, per modificare i parametri del passo su phoenix devi entrare nel menu modifica modello, e quindi su rotore principale.
Per il reale meglio togliere il passo negativo fin quando non hai la completa padronanza e confidenza, mi è costato un atterraggio un tantino "duro" con conseguente:
sbeccatura palini di coda
rottura ingranaggi servo di coda
rottura cardano per trasmissione rotore di coda
il mio è un t-rex 500 esp
PS grande Bandit!!!
voglio vedere il risultato
voglio una istruzione dettagliata su come fare
e se mi mandi anche 50
no dai... piacerebbe anche a me fare la modifica, ma non ho molta pratica in questo tipo di lavori se puoi indicarmi bene cosa e come fare.