Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 22:13   #45 (permalink)  Top
HeliNewbie
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
e allora spiega una volta per tutte come mai consigli questo e quello come fanno gli altri cos'hai tu di diverso rispetto agli altri ? se tutte queste cose ti infastidiscono,perchè sei arrivato ad oggi a quasi 5000 post ?secondo me il TUO malessere interiore ,è quello di non andare oltre all'avanti indietro te lo ridico,vola di + e scrivi meno...tu guarisci,gli altri si rilassano
saluti yuri

Da un lato mi spiace quotare Yuri perchè Rug è estremamente disponibile verso tutti, ma d'altro canto... non posso non dargli ragione. Qui si tratta di dare "l'imprinting" a un potenziale elimodellista. Non è possibile, imho... Oggi trovi tantissimi modelli per cominciare a svolazzare in casa e farti credere che sei capace di volare, ma purtroppo non è così facile, e lo impari solo a tue spese. Laser ha ragione quando dice che è bene imparare con un modello grande ( e costoso), Rug ha ragione quando offre suoi consigli su nmila modelli... Il succo del discorso è che come sempre chi più spende meno spende, e purtroppo il consumismo offre troppi surrogati di un modello di elicottero che spesso vanno nella pattumiera o in cantina, per chi ce l'ha. Ma allora, che facciamo? Chi vola con un Msr si crede un "pilota".... E chi di noi gli dice che non lo è ??? Dalla mia modestissima esperienza non mi stancherò mai di ripetere che il succo della vita è il divertirsi, e non importa se fai 3D o hoovering e basta ( per ora io sono ancora a questo punto, almeno con il 400), a me basta che quando "volo" non penso ad altro che al modello che ho tra gli stick, se poi si hanno altre velleità allora torniamo ai giusti consigli di : eli "tosto", campo volo con ferquenza assidua, San Simulatore...
Ovviamente ( per Fili, che sicuramente legge ) IMHO.....
Buon divertimento a TUTTI....