Citazione:
Originalmente inviato da rugrug tutto giusto
io sono soprattutto per il consenso informato... e la libera scelta
è chiaro che ci vuole attenzione a non indurre la gente a farsi del male...
per il resto, sono persuaso, leggendo i pro e i contro ogni giorno qui sul forum, che ci sono tante strade, e in fondo nessun finale...
perché altrimenti il finale rischia di essere un modello megagalattico che solo pochi si comprano...
molti di fermano al 500, o al 600, o prima, e non sempre per motivi economici
tali motivi sono sempre degni di attenzione, e cmq non è simpatico interferire con le scelte degli altri
se uno si diverte a volare il zanzarino e l'altro a tirarsela al campo volo col megayatch, ebbene lasciamo divertire tutti
quello che infastidisce è che si ventili che ci sia una Regola cui attenersi, sempre e comunque, solo per avere l'approvazione dell'altro
questo lo ritengo sbagliato, e anche segno di malessere interiore
il metro del più bravo non è il mio metro, pur se ammiro chi si applica e "arriva"
ma se vuole arrivare solo per l'applauso populi, cerco per lo meno di starne alla larga, e cmq non accettto che mi imponga il suo metro di giudizio su che cosa faccio o non faccio
la COSA PIù IMPORTANTE, in attività di svago come il modellismo ( e tutte le altre), è che ci si diverta e si provi gusto a ripetere l'esperienza divertente, e quindi sono possibilista proprio in virtù del pensare che cosa possa divertire l'altro
piuttosto:
ci sono viceversa indubbie situazioni di modelli che funzionano un po' così e danno grane, e allora ecco arrivare gli Elidelusi... o gli Elistufi...
potendo evitare a futuri potenziali soggetti tale esperienze negative...
mi farebbe piacere |
e allora spiega una volta per tutte come mai consigli questo e quello come fanno gli altri
cos'hai tu di diverso rispetto agli altri ? se tutte queste cose ti infastidiscono,perchè sei arrivato ad oggi a quasi 5000 post ?secondo me il TUO malessere interiore ,è quello di non andare oltre all'avanti indietro
te lo ridico,vola di + e scrivi meno...tu guarisci,gli altri si rilassano
saluti yuri