Citazione:
Originalmente inviato da madmax1 Io li ho avuti tutti; Mustang e' il piu veloce ma anche il piu critico in virata (snappa e tende a buttare giu il muso) gli ho tagliato la presa d'aria sul ventre e le cose son migliorate parecchio; utilizzato in combat con gli amici (fino alla morte)
Corsair, molto ''sano'' perdona quasi tutto ma e' fragilino all'altezza vano batt-ala c'e poco materiale. Regalato per imparare
Zero: senza ombra di dubbio il migliore,sincero veloce e molto robusto. Utilizzato per circa due anni ebbe fine gloriosa in combattimento.
PS anche il tiger moth 400 e' ottimo, attualmente dotato di scarponi decolla sia dall'acqua ,sia dalla neve....A10 i motori fanno cxxxare lascia perde.
Buon diverimento Max |
C'è anche l'A10? questo mi manca.. comunque nel caso non avrei tanti problemi in quanto prendo lo short kit(comprendente il solo polistirolo e gli accessori, tutta l'elettronica esclusa..).. Cosa significa "snappa"? Per il corsair pensi sarebbe fattibile una lieve modifica con balsa per rinforzarlo un pò?Mentre per il P52.. pensi che se al posto di tagliarla definitivamente la presa d'aria venisse scavata(sia in entrata che in uscita) il problema si risolverebbe comunque?