Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 06, 00:00   #13 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da bibos
Con il contagiri ho misurato 8540 giri ma poi ho tolto circa 300 giri ingrassando un pò la carburazione e volo così. Nonostante questi buoni risultati la potenza per tirare lo UCANDO 60 è appena sufficente.
Nell'armadio ho un OS120fs con pompa e stavo pensando di montarlo sull'UCANDO ma anche sulle istruzioni lo sconsigliano. Tutti mettono il YAMADA 110, sarà poi così diverso dal OS120???
Su questo sono sicuro, anche se lo devo montare, ho preso l'ucando 60, nonostante le istruzioni sconsigliano di andare sopra il 91 cc ed il 6 di passo, il mio negoziante (non dico il nome del negozio, in quanto l'ultima volta che ci sono andato per comprare e non per fare chiacchiere, la moglie mi ha invitato a sbrigarmi in quanto la mattina, sarebbero chiusi per le spedizioni, da allora non ci vado più, peggio per loro così i miei soldini li do a Folesani e Jonathan di Bologna), come dicevo il mio ex negoziante mi ha calorosamente consigliato di acquiatare il 110 Yamada o 120 OS in quanto il 91 per l'overing è scarsino, alla fine ho preso lo Yamada e elica 16 x 6, sul 40 invece ho il 70 con una 15 x 4 W ed è appena sufficente, si ferma ma se sei in crisi fai fatica a ripartire in salita, quindi chiamerebbe il 91.
Spreo di essere stato chiaro, oggi sono obnubilato.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando