Citazione:
Originalmente inviato da bibos Con il contagiri ho misurato 8540 giri ma poi ho tolto circa 300 giri ingrassando un pò la carburazione e volo così. Nonostante questi buoni risultati la potenza per tirare lo UCANDO 60 è appena sufficente.
Nell'armadio ho un OS120fs con pompa e stavo pensando di montarlo sull'UCANDO ma anche sulle istruzioni lo sconsigliano. Tutti mettono il YAMADA 110, sarà poi così diverso dal OS120??? |
Su questo sono sicuro, anche se lo devo montare, ho preso l'ucando 60, nonostante le istruzioni sconsigliano di andare sopra il 91 cc ed il 6 di passo, il mio negoziante (non dico il nome del negozio, in quanto l'ultima volta che ci sono andato per comprare e non per fare chiacchiere, la moglie mi ha invitato a sbrigarmi in quanto la mattina, sarebbero chiusi per le spedizioni, da allora non ci vado più, peggio per loro così i miei soldini li do a Folesani e Jonathan di Bologna), come dicevo il mio ex negoziante mi ha calorosamente consigliato di acquiatare il 110 Yamada o 120 OS in quanto il 91 per l'overing è scarsino, alla fine ho preso lo Yamada e elica 16 x 6, sul 40 invece ho il 70 con una 15 x 4 W ed è appena sufficente, si ferma ma se sei in crisi fai fatica a ripartire in salita, quindi chiamerebbe il 91.
Spreo di essere stato chiaro, oggi sono obnubilato.