Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 19:24   #41 (permalink)  Top
fcava
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Diciamo che passare da revino a summittino è abbastanza facile ed economico. Il revino è più versatile e puoi farlo scorrazzare anche su asfalto con i dovuti accorgimenti. Con poche modifiche vai in off o sul brecciolino mantenendo una certa velocità e cattiveria.

Il caricabatterie che hai linkato è uno dei più consigliati (ho un suo clone).
Per le LiPo personalmente uso queste bestie:
Lipo 2250Mah 2S1P 45C/90C mostruose su E-Revo 1:16 by T.Power - 37.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
che ci stanno pelo pelo pelo (ma ho anche motore e regolatore diversi, oltre un po' di optional vari ), altrimenti anche queste:
- HelyGo - G3 VX 1800 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C
durano un po' meno ma vanno altrettanto bene. Devi acquistare anche il connettore da saldare (io sono passato ormai ai deans al posto dei traxxas, ed anche un nio amico, ma tagliare i fili del regolatore originale.... O fai un adattatore...)
Per le prime batterie ti serve un piastrino per bilanciarle in quanto hanno un attacco particolare (thunder power appunto), mentre per le seconde devi modificare il connettore del bilanciatore e puoi usare comodamente le prese JST del caricabatterie iMax

Per il pignone, di scatola danno il 27 ed in una busta mettono il 23. Spesso e volentieri togliere il 27 è una impresa perchè usano una colla molto resistente

Ricordati di impostare la modalità LiPo sul regolatore seguendo le istruzioni allegate al manuale...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando