19 gennaio 11, 20:19
|
#2 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 20-12-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc salve,oggi era una gran bella giornata in più non lavoravo e sono andato a volare..ma all ultimo mi son reso conto che avevo poca miscela,io sono anni che uso cp30...vabè vado dal mio negoziante ma per sfiga aveva finita,la voglia di volare era tanta e allora mi ha proposto un gallone de jets promix heli al 30...un gallone 34 euro...io lavevo gia provata ma non mi aveva convinto molto,meno potenza,il motore un poko scaldava,carburazione non regolarissima ma vabè...la prendo appunto perkè avevo troppa voglia di volare ed intanto ordino 4 galloni di cp...vado a casa per prendere tutto e andare in campo,vado per travasare dalla lattina della jets ha un fusto in plastica di CP....chessò ci saranno stati neanke mezzo litro di cp30,e ho deciso di non buttarla,allora ho mischiato una parte di cp con 3 parti di jets,scekkero per bene e via al campo,ho pensato che essendo tutte e due al 30 insomma che farà....cavolo ragazzi non ci credere mai,UNA BOMBA CAVOLO...non ho dovuto toccare lo spillo neanke per sogno,potenza come sempre motore regolare e arzillo temperatura dopo 5 minuti a 2100 giri sui 98 gradi,fumava come sempre, insomma mischiandole diventa miscela perfetta....ho fatto 4 voli tutti perfetti...come se fosse cp o meglio... |
non penso sia stato lo schekkeraggio.il problema è che siamo schiavi della moda cp optifuel ect ect
|
| |