Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 18:11   #1180 (permalink)  Top
Ste78
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Oggi ho provato il 120 in magazzino e mi sono divertito tantissimo,dopo 3/4 scariche facevo numeri da circo
è veramente moolto stabile,sembra persino più gestibile dell'msr
Questa volta hanno fatto un bel lavoro in casa E-flite,anche dando manate di gas la coda rimane ferma,non mi sembrava vero si si è proprio un bel giochino,ci si sente subito piloti ma non bisogna montarsi la testa visto che solo il mio funcopter è più difficile figuriamoci un eli più serio...
Le lipo originali non sono poi così tristi se si tiene tutto originale,io ho già fatto qualche modifica e sono passato da 92g a 100g (solo eli) e già le lipo hanno accusato l'aumento,ho fatto 5minuti di volato contro i 6 iniziali...
Poi ho testato la lipo da 800mAh il peso complessivo del modello+lipo è passato da
114g con lipo originale a 120g con la 800mAh la differenza di peso si nota ad occhio e pure per i motori che sforzano di più però alla fine ho fatto 9minuti di volato
Penso che aprirò il pacco 3S da 850mAh hyperion,sono più leggere e con più C......
Quindi ragazzi con circa 18 euro saltano fuori 3 lipo che tirano,durano e si trovano in Italia.... cosa volere di più
Ah di solito la dogana te la becchi non perchè superi una cifra ma se il pacco supera un tot di peso poi quando la sfiga ti prende di mira non c'è verso eh....
Ste78 non è collegato   Rispondi citando