Ma il sito è andato in palla o è successo qualcosa con i quote????
Sopra c'è il caos.
Per la cronaca il mio punto di vista sull'elimodellsimo che deve essere affrontato da un neofita l'ho espresso più volte, non voglio essere scortese con nessuno ma leggetevi quachle post addietro....anzi Rug ormai ha capito il mio pensiero e lui comunque ha la "visuale" un po' più aperta della mia.
Ormai ho la tendenza è rispondere poco a chi cerca info in merito al primo modello che ha preso o vorrebbe prendere, (per me) se si tratta di giocattoli più o meno sofisticati che insegnano ben poco..... non me ne volete ma sono così!
Se ha le idee chiare bene, altrimenti ci sono persone ben informate su tutto quello che c'è sotto di un certa soglia come tipologia, costi ecc...
Io ribadisco dal 450 in su, un simulatore, una buona radio, amico o persona conosciuta sul forum che può aiutare, e se possibile campo volo altrimenti anche il campetto dietro casa (non il parco giochi) va bene per sperimentare le prime "emozioni"
Ok siamo in tempo di crisi, alcuni sono giovani e non lavorano o studiano e sono in casa con i genitori, risparmiare due soldi è faticoso.
Il modellismo dinamico e ancora di più l'elimodellismo è purtroppo una questione di soldi o li hai o aspetti momenti migliori....che non vuol dire non farlo o non farlo mai.
Parole dure lo so!!
Dal canto mio passo molto tempo sul forum e MSN o al telefono ad aiutare chi come me, ai tempi, sta iniziando questa disciplina ma non solo elimodellismo o semplicemente mi chiede info....sia ben chiaro la stessa cosa la faccio anche io.....CHIEDERE INFO!!!!
Questo è il mio parere, forse mai espresso così chiaramente prima!!
Nessuna polemica.
saluti