Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 17:06   #29 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
Peccato che sul forum si possano aprire topic per lodare e non per denigrare, perche` su joantan ne avrei da dire perste e corna, non comprero` mai piu da loro

regolatore da 40A 4s, utilizzato a 3s si e no 20A va bellamente A FUOCO (in barba alle presunte protezioni termiche e altre balle che scrivono nelle descrizioni sul sito), chiamo per chiederlo in garanzia e giammai!! mi si accusa con arroganza delle cose piu` ridicole, chiamandoli e richiamandoli arrivo a farli contraddirre sulle accuse che mi rivolgono (cioe`, io vi chiamo e vi mando le foto di un regolatore completamente carbonizzato e tu mi accusi?! MA OH! il tuo prodtto per poco non ha incendiato una pineta e hai ancora da ridire?? mi dici che il tuo prodotto di M###a ha la protezione termica e questo va pure in fiamme?! ma fatemi ridere...)

mi ha distrutto un modello, nenache gli ho chiesto i soldi del modello, solo del loro schifoso regolatore e niente...

COMPRATE DA HOBBYKING CHE COSTA UN DECIMO E LA QUALITA` E` LA MEDESIMA!!!!!!!!!!!!!!!

ps: nel tempo gli avro` lasciato li piu` di 1000 euro, e ora che nache mio padre ha ripreso l` attivita` modellistica ne spenderemo altrettanti.... MA NON DA LORO!
bistrattare cosi un cliente affezionato dimostra anche poca furbizia... anzi no di furbizia ne hanno a fiotti, vendono regolatori made in china a prezzi 4 volte piu alti che acquistarli direttamente...
Scusa! una curiosità, ma se la qualità è la medesima, vuol dire che rischia di andare a fuoco anche questo ho no?