Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 16:05   #6 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Si lo so che sarebbero meglio i servi digitali, anche se ci sono servi analogici che come prestazioni non lasciano a desiderare.
Comunque il mio era un discorso di componenti in mio possesso, quindi non potendo usare i miei analogici lascero il 3g nel cassetto, almeno per il momento.
Grazie comunque per la risposta, ormai avevo perso le speranze.
Ciao.
P.S. Ma perche hanno fatto in modo che si possa settare il tipo di servo per la coda e non anche per il piatto.
Ciao,
in merito alla tua ultima domanda, fai attenzione a non confondere la “durata dell’impulso” con la frequenza di campionamento….
Gli impulsi a 1520 µs o 760 µs sono legati alla posizione neutra del servocomando mentre la frequenza di campionamento è legata a quante volte al secondo vengono inviati gli impulsi.
Un sistema analogico generalmente ha una frequenza di campionamento di 50 Hz ovvero 20 ms mentre uno digitale a 300 Hz ha una frequenza di campionamento di 3 Ms
Credo che Align abbia deciso di non poter scegliere la frequenza di campionamento come anche altri parametri perché il 3G è nato per essere utilizzato con i loro prodotti (elicotteri, servi, ecc), inoltre la riduzione di numerose variabili ne semplifica notevolmente il settaggio (pochi passaggi) e probabilmente riduce anche i costi di sviluppo e produzione.
Saluti
Tb77
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando