Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 06, 22:32   #17 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Luppolo
Ciao sono sempre io...
Ok avete ragione e io sono d'accordo con voi, non lo ritengo un super aereo come lo volevo io...(Io sognavo la riproduzione di un P-40, ma credo che sia stato un po esagerato per la prima volta )Purtroppo mi sono fatto abbindolare da questa kinkaglieria cinese e non ho fatto apposta a prenderlo rotto.
Solo che il prezzo basso mi ha condizionato.
Non sono affatto arrabbiato con voi,anzi grazie ai vostri suggerimenti la prossima volta ci guarderò 3 volte prima di comprarlo, e se mi capiterà di comprarlo lo farò in negozio.Purtroppo non so se qui in provincia di Modena (io abito a Medolla) ci siano campi di volo.Conosco di vista un tatuatore appassionato di modellismo che ogni tanto viene a fare volare il suo modello in campagna da mio padre.
Saluti Luppolo.
porca miseria.. sto giorno lo incornicio nel calendario!
Finalmente un principiante che ciede consigli e poi da retta a quanto gli è stato detto! in genere chiedono e poi fanno come avevano già deciso.. raccattando cocci (e soldi) per prati..
Caro Luppolo... sappi che sei unico! e a mio parere anche intelligente.

Per quanto riguarda il negozio... hai vicino casa uno dei più competenti e forniti d'italia. http://www.mobby.it/
Ti auguro un Buon sabato a guardare vetrine e spero anche a fare la prima spesa... che poi è quel modello che ti resta per sempre nel cuore

Ricordati anche di metter tra le spese un buon campo di volo e sopratutto una valida ASSICURAZIONE.

Un saluto
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando