Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico ora ti chiedo, metti caso invece di essere uno schifomotore fosse stato un motore di ultima gen abbastanza prestazionale, con l'after run avresti fatto più danni di quanti ne ha fatti lui non mettendocelo, perchè secondo te? ....... il problema non è l'after run si o no, il problema è dove ha tenuto l'auto? che nitro ha usato? ha lasciato nitro all'interno? quanto siano scadenti i materiali che compongono il motore? io senza after run dopo mesi e mesi, al primo colpo partono e non arrugginisce nulla. |
Quoto in pieno...l'importante (almeno così mi hanno sempre detto) è di svuotare il serbatoio dopo l'uso ed eventualmente usare l'after run solo se il motore rimane fermo parecchio tempo...poi gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo: serve solo un po' di pazienza, affidarsi a gente preparata (grazie Salvo!!!!!!) ed appena si fa un po' di esperienza vedrete che tutto diventerà più semplice...
Buone derapate a tutti