Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 15:09   #20 (permalink)  Top
Isan85
User

Data registr.: 02-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da giammarco Visualizza messaggio
scusami ma su un modello da un metro e mezzo , come lo ricopri ?

in castello motore anche tu lo farai in depron?

stavo pensando se conviene coprire il modello con una Fibra da 25gr/m2 con resina diluita con alcool peso veramente poco (quasi 30-40 Grammi ) ma rigidita e possibilità di rifinitura elevata... che ne dite?

continua .... sono curioso
allora la versione che sto facendo adesso lascero tutto come sta e la coprirò con della semplice carta adesiva da ferramente e ci passero della vinavil diluita prima di applicare la carta adesiva perchè secondo me la colla della carta è molto leggera...la naca le farò in depron e poi vedrò come verrà, il peso secondo me non aumenterà di così tanto da compormettere le prestazioni del modelo anche perchè quello in balsa si aggira sui 1.8kg senza elettronica questo si e no arriverà in ODV a 1.2kg con un motore che tira circa 2.3kg (sono andato largo di maniche sui pesi)

p.s. cmq ho riprogettato il dorso anteriore e l'ho anche ricostruito perchè il precedente era troppo labile e nn mi piaceva come era venuto... domani faccio le foto e le metto online.... cmq il la fibra AIME' nn la so usare

Ultima modifica di Isan85 : 19 gennaio 11 alle ore 15:12
Isan85 non è collegato   Rispondi citando