Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 14:56   #7 (permalink)  Top
SamanaFatta
User

L'avatar di SamanaFatta

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Anch'io pensai di fare questo semplice circuitino, ma va bene solo per modelli piccoli visto che quel regolatore ti assicura 1A continui e necessita di un buon raffreddamento, e visto che su modelli piccoli si usa sempre il bec integrato nei regolatori per evitare ulteriore peso inutile ho abbandonato l'idea.
ho dovuto fare questo circuito perchè il mio regolatore da 100 Ampere non ha bec,ed essendo il mio Katana Overmotorizzato per il 3D non avevo altra soluzione ho comprato il regolatore da 100 ampere per controllare un roxxy 4250-07 della robbe che a 4 celle tira su 3Kg,il mio modello ne pesa 2100 per questo ho scelto una motorizzazione del genere di conseguenza ci voleva un regolatore che mi desse almeno 70 ampere e ho trovato questo senza Bec...ho visto le caratteristiche degli hs55 ognuno ha un massimo assorbimento di 180 mA per cui con il carico massimo ci siamo per lo stabilizzatore che ho costruito io ;)....non è che usero' assieme tutti i servi contemporaneamente ;) e comunque starei a 900 mA .
SamanaFatta non è collegato   Rispondi citando