Discussione: Tutte a me?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 14:37   #1 (permalink)  Top
MrGuns72
User

Data registr.: 09-09-2010
Tutte a me?

salve a tutti.
dopo la non fortunata esperienza con un truggy (cinese) vrx-1, decido di non abbandonare la mia avventura nel mondo del modellismo a scoppio acquistando un nuovo truggy robitronic mantis con motore axial .28. effettuato il rodaggio, carburato a dovere, non da me ma da un modellista serio, la mia prima uscita, non pista, bensì spiaggia è stata favolosa. macchina veloce, performante.......tutto perfetto. causa maltempo, famiglia, influenze e quant'altro, il truggy non viene usato per circa due mesi. ritrovato un pomeriggio utile, tento di rimetterlo in moto. lo strappino si rompe. mi regalano uno starter box. la makkina stenta a partire e quando lo fa dopo pochi minuti si spegne. torno dall'amico (modellista e rivenditore serio) la makkina parte, va......... ritrovato un altro pomeriggio utile ma io non riesco a metterla in moto perchè lo starter si rompe. il tasto on/off è partito. ritorno dall'amico, sistemiamo il tutto e riaccendiamo la makkina, poki minuti e si spegne. durante quei poki minuti accessi avvertiamo che il motore nn è fluido, è come se avesse degli impedimenti. smontiamo il motore e.....sorpresa!!!!!! cuscinetto posteriore del carter rotto e conseguente danno all'accoppiamento!!!! motore praticamente andato. sicuramente è stata mia mancanza a non aver tenuto il motore pulito e trattato con after run ma è possibile ke con circa 1 lt. e mezzo di mix sia già potuto succedere questo? tutto questo per dire........ MI DO' ALL'IPPICA O CAMBIO MOTORE? e se dovessi decidere di cambiare motore cosa ci monto? avrei letto buone cose circa l'LRP Z.28R spec3, voi che dite?
scusate la cronistoria ma sono veramente super incazzato!!!!

Thank's & Good Luck
MrGuns72 non è collegato   Rispondi citando