Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 STRAQUOTO!!!
Ti ricordo che:
1) Non ti sei nemmeno presentato;
2) Hai sparato una richiesta di informazioni al quale in pochissimi ti saprebbero dare una risposta (io compreso);
3) Non contento, nel giro di nemmeno un giorno dalla pubblicazione del primo post, hai preteso pure delle risposte "Per il resto, grazie per la collaborazione, non mi siete stati per niente di aiuto. "
4) Il consiglio che ti posso dare è VOLARE BASSO, cominciare dalle basi dell'elimodellismo e tra qualche annetto, magari, se ne riparla.
5) Non credo che sia questa la sezione più adatta per il genere di esperimenti che intendi fare.
Qui si parla di eliriproduzioni, possibilmente in scala.
Saluti e buona ricerca.
A. |
Ciao Sberla e un saluto anche ad Arkimede!
non posso che appoggiare in pieno quanto descritto dai colleghi quà sopra!!! è facile avere le palanche e le conoscenze ma se non hai delle basi farai dei gran danni e sopratutto state attenti a non FARVI DEL MALE!!!!!!
Fai come tutti e parti con un modellino , conoscilo e impara a farlo volare come si deve che è già un buon traguardo, poi in base a tale esperienza puoi pensare di impostare un tuo progetto, dovrai studiarti un bel pò di nozioni sull'ala rotante perchè il modello anche se lo farai fare dalle OFFICINE dovrai essere tè stesso a conoscerlo fin nei minimi dettagli, è solo così che potrai ottenere dei risultati e avere delle soddisfazioni!! io hò percorso questa strada ed hò avuto successo! te ne auguro altrettanto...
Ciao
Mauro