Tornando alla testa RJX, anche io penso che abbassare un pochino il rotore sia meglio. In teoria avvicinando il rotore al baricentro si guadagna in reattività, che al Protos non manca di certo, ma dato che poi il 'feeling' di fatto lo ottieni con le regolazioni dei DR e del controller flybarless, a parità di velocità si userebbe meno passo ciclico, oppure puoi volare con un po' meno giri guadagnando autonomia. Da quello che ho capito questo concetto è alla base del design dell'henseleit TDR...
Tra l'altro ci sono più fori sull'hub e si può decidere anche l'altezza, ma bisognerà lavorare sui link. Per quanto riguarda i ricambi, mi sembra che l'unica differenza siano i braccetti che guidano lo swashplate.
C'è un distributore italiano, ma il sito è work in progress da una vita... Tempo fa li avevo contattati per delle informazioni, mi avevano risposto dopo qualche giorno dicendomi che comunque sono disponibili via email anche se il sito non è ancora operativo. Speriamo che riescano a completarlo presto...
Volendo c'è il
rivenditore inglese. Una volta aperta la pagina bisogna cliccare su:
Spares -> Electric Helicopter -> RJX -> 500 size flybarless head