Discussione: 755/40 robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 11, 02:03   #1 (permalink)  Top
carmelitoway
User

Data registr.: 08-11-2010
Talking 755/40 robbe

salve a tutti vorrei chiedere consiglio per questo motore della robbe 755/40.dato che sto autocostruendo un catamarano da pesca vorrei montare due di questi motori,ma chiedo a voi piu esperti se sia meglio montare dei motori ad ingranaggi visto che dovra spostare avendo fatto dei calcoli 15kg a pieno carico e 9kg senza pastura,il mio problema e questo dove farò navigare la barca c'è molta corrente e non so veramente come affrontare questo inghippo.per rendervi la cosa piu facile pensavo che dovreste sapere che il catamarno e la copia degli scafi di luna rossa però per le mie esigenze ho allungato tutte le ordinate di 10cm ci sono delle foto nella discussione "stucco spray"so che questa e una cosa nuova per tutti voi che state leggendo,ed anchè che la barca non e nata per essere motorizzata ma bensi per la vela però comunque gli scafi dovrebbero andar bene per la navigazione allora voi cosa fareste vi pongo un bel quesito e possibile o non e possibile questo e il dilemma se c'è qualcuno che che gentilmente si offre per darmi consigli pizza gratis!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando