Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 11, 23:49   #5731 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da simo2002 Visualizza messaggio
Nelle pagine precedenti ho letto che non è possibile fare in bindig che la centralina 2,4 GHz ... non ho visto nessun pulsante da premere sulla ricevente.
Sul retro c'è solo un led giallo che si accende un attimo appena collego la batteria.

Ho provato a ricollegare la vecchia centralina con collegati i due motori originali (sull'ely avevo messo gli extreme) ed il led dopo un attimo diventa verde ... (però non funziona un motore e secondo me dipende dalla centralina) ed il leg giallo sul retro è acceso
ha su questa?

000878 (EK2-0708) 2.4Ghz 4-in1 Controller [ Esky-Parts-000878 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Esky-Parts-000878 000878 (EK2-0708) 2.4Ghz 4-in1 Controller, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walk


io intendevo questa, che è del Bee e ha il pulsantino sul retro, coma anche la rx 6 canali del Belt Cp e del King3 (non ricordo però che rx c'era sul mio ex V4)

EK2 0706 2.4GHz 4 in 1 Controller HoneyBee From Heliguy.com
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando