Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Ciao, cos'è il Kp ???! Come fare a fartelo sapere?
Le mie misure fatte con pinza amperometrica correttamente tarata e che utilizzo da sempre con dati allineatissimi a chiunque altro mi davano 15A con pacco 3S 1800 PQ e non credo siano sbagliati. E' anche vero che i test erano fatti sulla prima versione, quella nera e oro. Ora non so se la versione tutta oro differisce ma non credo... E' anche vero che alimentato con un pacco 3S 1200 (vecchie E-tec in buono stato) il motore assorbiva circa 13.5A ma con 400/500giri in meno quindi dipende molto dalla capacita/resistenza interna delle celle che si andranno ad utilizzare. Il discorso era mirato con celle da 2200 che sicuramente sono in grado di "speremere" tutto... |
Eh si, con quel pacco dovrei avere 22 A di scarica continui e 26 di picco, quindi posso dare tutto quello che il motore mi chiede.
Il mio axi e' quello vecchia versione nero/oro, e in precedenza lo usavo con un fun fly leggerissimo (manco 400 g in o.d.v. e la 11x4,7, come l'amico di Zott).
Scaldava un pochino ma hovering a meta' stick.... il problema in definitiva
e' il modello attuale, 600 g. forse sono tantini, l'axi finora mi ha sempre servito egregiamente, non vorrei fargli fare una brutta fine