Discussione: Axi 2212/26
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 06, 20:02   #13 (permalink)  Top
valpozzo
User

L'avatar di valpozzo

Data registr.: 14-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Ciao, cos'è il Kp ???! Come fare a fartelo sapere?
Le mie misure fatte con pinza amperometrica correttamente tarata e che utilizzo da sempre con dati allineatissimi a chiunque altro mi davano 15A con pacco 3S 1800 PQ e non credo siano sbagliati. E' anche vero che i test erano fatti sulla prima versione, quella nera e oro. Ora non so se la versione tutta oro differisce ma non credo... E' anche vero che alimentato con un pacco 3S 1200 (vecchie E-tec in buono stato) il motore assorbiva circa 13.5A ma con 400/500giri in meno quindi dipende molto dalla capacita/resistenza interna delle celle che si andranno ad utilizzare. Il discorso era mirato con celle da 2200 che sicuramente sono in grado di "speremere" tutto...
Eh si, con quel pacco dovrei avere 22 A di scarica continui e 26 di picco, quindi posso dare tutto quello che il motore mi chiede.
Il mio axi e' quello vecchia versione nero/oro, e in precedenza lo usavo con un fun fly leggerissimo (manco 400 g in o.d.v. e la 11x4,7, come l'amico di Zott).
Scaldava un pochino ma hovering a meta' stick.... il problema in definitiva
e' il modello attuale, 600 g. forse sono tantini, l'axi finora mi ha sempre servito egregiamente, non vorrei fargli fare una brutta fine
valpozzo non è collegato   Rispondi citando