Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 11, 19:58   #24 (permalink)  Top
Jonathan_modellismo
Rivenditore - Jonathan

L'avatar di Jonathan_modellismo

Data registr.: 30-04-2008
Gentile Sig. Ludo91,
saremmo lieti se ci consentisse di replicare e dar modo di controbbattere alla Sua poca illustrazione tecnica presentandosi con nome e cognome.
Ciò ci consentirebbero di recuperare tutte le informazioni sui prodotti in causa e sulla pratica di assistenza intercorsa.
Tralasciamo al momento di commentare ed occuparci delle Sue affermazioni sulla nostra onestà e serietà.

Cordiali saluti
Jonathan Staff

Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
guarda per 40 euro ho lasciato perdere... la prendo come lezione, diffidare da molti commercianti (a cominciare da quelli che han raddoppiato i prezzi con l avvento dell euro e ora han la porsche... qua da me ce ne sono troppi ma non faccio di tutt`erba un fascio..tranquilli commercianti onesti ) ed eliminare inutili intermediari tra il produttore e me, = hobbyking. A

Sono arrivati a dirmi che "e` estate, e` normale che sia andato a fuoco se sovraccaricato", non li ho insultati per decenza civile e l esposto alla federconsumatori non lo ho fatto solo perche` non ho tempo da perdere..... meglio raccontare agli amici sul forum che prima di pagare 3 volte il suo giusto prezzo (senza alcun motivo) un esc o un motore ci penseranno due volte.... scusate la schiettezza ma a me jonathan ha pesantemente deluso. Se e` iscritto al forum e volesse replicare e` libero di farlo...
Jonathan_modellismo non è collegato   Rispondi citando