Citazione:
Originalmente inviato da luka90 |
Io come già sai ho la henglong e come si vede dalle immagini nel sito è tutta fatta in ergal, meccanicamente e telaisticamente è una bomba, niente da invidiare alle altre "famose", trasmissioni, sospensioni, tutto ok.
Le altre non le conosco ma non vedo molto ergal, piuttosto tanta plastica e non solo, concentrati sui cuscinetti e braccetti, sono di plastica con un pezzo di alluminio (sembra) sul finale....roba da giocattolo del supermercato
!
Vai su henglong fidati...e non fartelo dire più ti prego, non so come convincerti altrimenti.
Ricordo ai lettori che luka vuole un buon rapporto qualità prezzo senza troppa spesa, altrimenti se avevi il grano da spendere ti avrei consigliato altro è ovvio.
Tienici aggiornati!
Citazione:
Originalmente inviato da luka90 "Quindi dedurrai da solo che un semplice caricabatterie non sia sufficiente per le lipo, anzi è completamente inutile." perchè è inutile ? non capisco il motivo caricarebbe ma lentamente e non avrebbe la funzione per ristabilire le celle...
non sò cosa siano i servi e via dicendo e hai voglia di spiegare io sono qui per apprendere... |
A parte il bilanciamento che un normale caricabatt non ha e già basterebbe...ma come fai a caricare 5200mah con un caricabatt che ne sviluppa 200?
Ti ci vorrebbero 36ore continuate. Sei disposto ad aspettare?
con l'imax b6 te la cavi con 2-3 ore e se vuoi una carica veloce 30 minuti. E poi c'è il bilanciamento!Ti basta?
Per i servi e ricevente alla prossima