Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 11, 17:41   #8 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
Ma perciò me lo sconsigliate??? se prendo quella che mi avete linkato voi potrei usarla subito o devo prendere qualcosa??? e poi se mi date un sito sicuro per prenderlaa !! grazie
ciao, quel sito è sicurissimo e molto affidabile e se lo chiami saprà indirizzarti certamente su un buon acquisto. Se vuoi correre da subito ti devi orientare sulla RTR che costa di piu' ma è comprensiva di regolatore, motore, servosterzo, ricevente e radio. Ti mancherebbero ancora le batterie ed un carichino (altri 100 eurini).
Poi pero' avresti uno dei migliori buggy in commercio e con un'elettronica di tutto rispetto.
Altrimenti se vuoi limitare il budget dovresti cercare altri modelli meno blasonati, la B4 credo sia ancora la macchina da battere a livello mondiale, io te la posso solo consigliare
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando