Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola Salve ragazzi,
visto che questa è la mia prima esperienza con la turbina (ho preso una Kinghtech K80 e la sto montando su un Falcon 120 che sto riadattando con diverse modifiche ecc. ecc.) e vorrei riuscire a capire il più possibile su cablaggi e funzionamento, avrei bisogno di un altro consiglio.
Devo collegare l'uscita del serbatoio semprepieno (o Uat) alla pompa del kero. I tubi del Uat sono in Tygon e l'attacco alla pompa è troppo piccolo per il Tygon (dovrebbe andarci un 4mm festo o simile). Devo dunque realizzare una "riduzione" che mi consenta di bloccare il tuo tygon all'ingresso della pompa. Ho visto che inserendo prima un pezzetto di festo sulla pompa e poi su questo il tubo tygon, quest'ultimo entra abbastanza a pressione. La mia paura è però quella che si possa sfilare...
Qualcuno ha consigli da darmi.
P.S. il tubo festo non può essere collegato dirattamente all'uscita del Uat......
Grazie | ci sono connettori Festo con entrata da 4 e uscita da 3 , oppure entrata da 5 e uscita da 4 , potresti usare quelli.