@_-Exodus-_: In realtà ho scelto di prendere quei 2 modelli perchè, qualche post fa, mi è stato consigliato. Mi è stato detto che sono praticamente identiche, con meccaniche interscambiabili. Però se tu sei certo che siano diverse, il discorso cambia. In ogni caso, tra le 2 cosa mi consigli? Considera che io ci corro in strada e, qualche volta su sterrato.
Citazione:
Originalmente inviato da Blue-T 1) Risposto nel post sopra
2) Con quel motore assolutamente e solamente lipo 2S, tieni conto che già così va una scheggia (la mia 4wd da strada con rapporti medi raggiunge circa i 70K/h).
Tieni poi conto, come ti avevo detto in precedenza, che per usare quell'esc a 11.1 (3S) devi cambiare la ventola dell'ESC
3) 40 minuti? Te li scordi!
Tieni presente che i brushsess consumano...
per farti un esempio, il 5.5T dovrebbe consumare a tuono circa 45A (non), quindi in un'ora 45 A/h... Se metti una batteria da 5000 mA (5A) duri 45/5 quindi 9'...
Ovviamente in realtà non sarai mai a cannone, quindi si può dire che la durata effettifa si attesterà tra i 15 ed i 20 minuti... |
Ok, allora prenderò una 2s.
Il prodotto capacità (mAh) * C deve necessariamente raggiungere il burst o è sufficiente coprire i 60A? Ad esempio una lipo 20C, 3Ah è sufficiente?
Che servo mi consigliate? quanti Kg o quali altre caratteristiche specifiche deve avere?