Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 11, 12:17   #3720 (permalink)  Top
nixon75
User
 
L'avatar di nixon75
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 100
Probblema alettoni esystar

Salve a tutti

Allora come vi dicevo qualche post indietro il mio esystar tendeva a virare a destra ed avvitarsi trovato il suo baricentro e caricate bene le Lipo e fatti tutti i controlli pre volo provo a fare qualche lancio di prova …
Risultato al primo momento sembra tutto ok il baricentro è a posto , salgo un po’ di quota il motorello tira ma appena cerco di virare a destra con gli alettoni il modello risponde pochissimo , come se gli alettoni non funzionassero ( da premettere che prima del lancio controllati servi con escursioni tutto ok )
Quindi appena viro a destra il modella si avvita senza riuscirlo a recuperare , finedo al suolo fatti vari lanci il probblema sempre quello.
Risultato : allego foto:

Per quello che vi posso dire che dalle mie impressioni che ho sbagliato la modifica degli alettoni dovevano essere più lunghi e più profondi perché tutto il resto funzionava bene .(nella foto ho messo le misure degli alettoni)

Lascio la parola a voi esperti per capire se veramente se il problema è quello dei alettoni e dai danni che potete vedere in foto , cosa mi conviene fare con il mio Esystar per rimetterlo in sesto??
Ringrazio anticipatamente

Nello
__________________
Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

Ultima modifica di nixon75 : 21 febbraio 12 alle ore 12:36
nixon75 non è collegato   Rispondi citando