Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 11, 12:15   #870 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
ma solo fin quando esce dalle hkpost.poi all'803160
...piccolo OT a proposito del N. verde delle Poste (803160)
Attendo un pacchetto dagli USA spedito il 07.12.2010 e per mia sfortuna con First Class International, tracciabile solo in USA!
Ho insistito e pagato al venditore la spedizione per Priority con tracciatura anche fuori dai confini USA....ma nulla, ha preferito la First Class e mi ha restituito i soldi per la spedizione!

Fatto sta che ancora non ho ricevuto niente e non so come rintracciare la spedizione!! Ho chiamato in questi giorni il famoso 803160: la prima volta dopo 25 min. di attesa con la solita fastidiosissima musichetta finalmente dall'altro capo sento alzare la cornetta...per poi sentirla subito dopo sbattuta giù!!
Riprovo e una gentile vocina registrata mi informa di riprovare più tardi causa super affollamento delle linee. Dopo circa mezz'ora riprovo ancora e dopo un'attesa umana (solo 10 min!) mi rispondono e ascoltano la mia richiesta...comunico il tracking e subito dopo mi avvisano che è impossibile sapere dove si trova il pacco poichè lo stesso cambia tracking quando entra in Italia...ed è appunto questo nuovo numero che io desiderei sapere!!!....ma non sono in grado di dirmelo!!

Non convinto riproverò nei prossimi giorni, ma è davvero snervante sottoporsi a questi "tour de force" sempre o quasi sempre, assolutamente inutili!!
brigher non è collegato   Rispondi citando