Discussione: consiglio su BNF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 11, 13:08   #23 (permalink)  Top
rege
User

Data registr.: 28-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Mi chiedo come mai si chiedonio consigli e poi non si vogliono mai accettare, sempre che non suggeriscano quello che uno vuole sentirsi dire.

Tutti maestri, ma poi cercano il modlelo che non si rompe se lo schiati. IL MODELLO NON SI ROMPE SE NON LO SCHIANTI !!

PS: Una turbina da 7000 € e' piu' facile da far volare di un modellino da 40 cm !!! Il prezzo non fa la difficolta' e un simulatore NON NHA NULLA a che fare con la realta', almeno per gli aerei !!
Guarda che io i consigli sono pronto ad accettarli, non ho ancora comprato nulla e mi piaceva sentire pareri, certo che, converrai con me, ci sono modi e modi di darli
In ogni caso il thread era nato con queste premesse:
1 non ho possibilita di avere aiuti da nessuno e non ho un campo di volo attrezzato per provare un modello grande ergo onde evitare danni a cose e persone, lo devo scartare. (a meno che qualche triestino non si faccia avanti qui)
2 Ho gia una radio con modulo da 2.4 gh, mi sarebbe piaciuto prendere un BNF e usare quella per cominciare.

Per quanto riguarda il simulatore credo anch'io che sia molto diverso dalla realta ma allora.........perche quando dici che sei principiante tutti per prima cosa te lo consigliano ?
rege non è collegato   Rispondi citando