Citazione:
Originalmente inviato da degios proprio prima di leggere qui stavo proprio riflettendo su questo.
addirittura ho trovato un easystar per simulatore fms e magari è solamente un'impressione ma pare piu facile e intuiti di un ala alta anche se sempre da simulatore va molto piu veloce!
ragazzi seguo il vostro consiglio prendo easy star e vorrei trovare un campo volo a cui appoggiarmi ho sempre fatto l'autodidatta e ho sempre faticato il doppio.
mi hanno parlato di hobby king x l'acquisto cosa ne dite? aereo e componentistica oppure mi pare lo vendano completo ma non so quanto chiedano.
grazie ancora |
Ciao, sono anch'io un principiante e dopo aver fatto pratica per circa un mese con un simulatore (Phoenix) ho preso l'Easy Star. L'ho provato da solo durante le vacanze di Natale in montagna in un prato innevato.... e devo dire che sono riuscito a farlo volare sin da subito senza fare grossi danni al modello (anche per via della neve fresca che ha fatto da airbag...). Te lo consiglio vivamente; se avessi utilizzato l'EasyCub avrei sicuramente danneggiato elica e motore. L'Easy Star ha il grosso vantaggio di non avere l'elica e il motore in punta, per cui spoorta molto meglio gli atterraggi da principiante.