Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 06, 16:53   #10 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da lion89it
ma avete visto il sito???
le castronerie che scrivono????????
"costruiscilo e vola a 500 metri di altezza!"
" ottimo allenamento per diventare un pilota di aerei comandati a distanza della USAF"
"tempo di volo 20 minuti"
" se perdi il controllo del modello o se esso va in vite, stai calmo!! basta che molli i comandi e il modello fa tutto da solo!!!"
cioè non so se capite a che punto arriva la malevolenza di questa gente
guarda che ci ha raggione perché io leggo le cose scritte dentro l'internet e pure mio cugino che tengo
Lui, il mio cuggino che dopo lui ha volato con queli veri veri (mica quei li di cartone) alto alto e lui medesimo ha insegnato a se stesso a pilotare con questo aereo che ci si trova dentro l'internet e ci ha insegnato a se stesso talmente bene che lavora come pilota facendoli volare per sul serio quegli veri, e lui é pure dentro.
Adesso lui non vola più perché stufo e allora ci pensa proprio tutti i giorni di diventare pilota di furmula uno come il suo amico sciumacher comprandosi per alenarsi una machina a benzina a scoppio che ci metti la miscela (mica quela che ci beviamo di nascosto nello sottoscala) dentro e poi va e impari a pilotare e ci fai pure le gare con te dentro, ma dopo.
io ci credo perché è a mmioccuggino.

ciao