Citazione:
Originalmente inviato da alfredo8989 la procedura e i valori da impostare sono identici anche per il plt ?
cioè v2 per il plt pure a 0 e v1 pure a 60% come per il rudmix ? |
no, in questo caso devi fare delle prove e trovare un buon equilibrio tra V1 (PIT) e V2 (PLT), o cmq dobbiamo impostare il V2 in modo che combinato col V1 ci dia una curva di passo adatta alle nostre esigenze
nel caso del RUDMIXGYRO invece se V2 non è a zero imposti il rudmix che interferisce col gyro e la coda fa quel che si pare...
inoltre V2, una volta usciti dal menu, e quindi non più attive le manopole, conviene lasciarla a zero, di modo che se la radio perdesse la memoria, si spera che tenga il rudmix escluso.
Io sinceramente per avere un minimo di tranquillità facevo così (mi ha perso la memoria alla seconda batteria da nuovo, per poco non lo sfascio in decollo, mi ha salvato il trkit), dopo che molto tempo dopo ho capito che cosa era accaduto: dopo aver fatto le mie impostazioni del passo o di quant'altro, rientravo nel menu del RUDMIXGYRO e regolavo V1 al valore desiderato (es. 55%) e V2 a zero, poi uscivo e non toccavo più le manopole, nel senso che almeno V2 la lasciavo sempre a zero, e V1 più o meno nel punto in cui era 55%
Non so se non l'ha più fatto perché funzionava, oppure grazie a questo stratagemma...