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Vecchio 17 gennaio 11, 23:56   #1164 (permalink)  Top
Madblade
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Originalmente inviato da mornotro1 Visualizza messaggio
Grazie della risposta, la meccanica mi sembra ok, ho sostituito la barra e il motore di coda in seguito ad una rottura, la radio è stata settata dal negoziante, ho abbassato un poco il dual rates per averlo meno reattivo e alzato l'EXP. Cosa posso controllare in particolare?
Grazie
Se hai dovuto cambiare Flybar e motore di coda credo che tu abbia avuto un crash importante..in genere quando un quattro canali non si stabilizza nell'hovering i principali imputati sono il piatto oscillante, la Flybar (con l'hub di testa) e i servo.
Verifica che il piatto oscillante non sia uscito fuori sede e che non sia inclinato (con gli stick al centro il piatto deve restare il più possibile orizzontale). Verifica che le astine dei servi si fermino a metà corsa in posizione centrale e che ci sia un'escursione fluida. In ultimo controlla che la Flybar non si muova con attrito e che vi sia fluidità di movimenti di tutti i link della fly e della testa.
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